_

_
_

lunedì 7 novembre 2011

Le pagelle...a cura di Riccardo Toffalini.

Ragazzi, vabbe'...forse meritavamo di più, ma se pareggio e' stato non possiamo che recriminare con noi stessi. Ora spazio ai voti (devo ammettere che la vittoria avrebbe comportato diverse valutazioni...)

Fede 6: non è ancora al top della forma, le sue parate serviranno più avanti. Rimandato (non a settembre, possibilmente...)
Toffa 6: prende per mano la squadra, ma non chiude il portone, a doppia mandata, quando serve...stesso discorso fatto per il Fede. Portone (non blindato).
Pado 6.5: bravo, sta entrando sempre più nei meccanismi di squadra. Sarà utilissimo in molte battaglie. Croce rossa.
Edo 6: tanto impegno e fiato. Positivo a tratti, quando si rende perivoloso in fase offensiva. Da rivedere il posizionamento difensivo; costante miglioramento. Conan il Barbaro.
Massa 6: gli impegni di lavoro e le Marlboro influenzano il livello d'aria presente nei polmoni. Promette miglioramenti...Attendiamo fiduciosi. Marinaio.
Gaspa 6: s'intestardisce in alcuni lanci da calcio a 11, ma lui può fare di più, e lo sa. Scarso minutaggio.
Simo 6: torna tra noi acciaccato, dolorante e la prestazione ne risente. Lazzaro, alzati e vieni a Lazise...
Vigo 6.5: sottoporta non si può certo dire sia fortunato. Una volta migliorato il rapporto con pali e montante, diventera' devastante...Stato sentimentale "In una relazione complicata"(con la porta).
Deca s.v.: un'infortunio muscolare lo mette ko poco dopo il suo ingresso. The snatch (lo strappo).
Gio' 6: questa volta non riesce ad incidere e s'incapponisce in alcune giocate irritanti. Dai che sai far meglio... "Suo figlio ha le potenzialita', ma non si applica.."
Viu' 6,5: altra doppia per la "Furia Moldava". Un'appunto: anche gli assist sono ben accetti! Treno in corsa.

Nessun commento:

Posta un commento