Ragazzi, vabbe'...forse meritavamo di più, ma se pareggio e' stato non possiamo che recriminare con noi stessi. Ora spazio ai voti (devo ammettere che la vittoria avrebbe comportato diverse valutazioni...)
Fede 6: non è ancora al top della forma, le sue parate serviranno più avanti. Rimandato (non a settembre, possibilmente...)
Toffa 6: prende per mano la squadra, ma non chiude il portone, a doppia mandata, quando serve...stesso discorso fatto per il Fede. Portone (non blindato).
Pado 6.5: bravo, sta entrando sempre più nei meccanismi di squadra. Sarà utilissimo in molte battaglie. Croce rossa.
Edo 6: tanto impegno e fiato. Positivo a tratti, quando si rende perivoloso in fase offensiva. Da rivedere il posizionamento difensivo; costante miglioramento. Conan il Barbaro.
Massa 6: gli impegni di lavoro e le Marlboro influenzano il livello d'aria presente nei polmoni. Promette miglioramenti...Attendiamo fiduciosi. Marinaio.
Gaspa 6: s'intestardisce in alcuni lanci da calcio a 11, ma lui può fare di più, e lo sa. Scarso minutaggio.
Simo 6: torna tra noi acciaccato, dolorante e la prestazione ne risente. Lazzaro, alzati e vieni a Lazise...
Vigo 6.5: sottoporta non si può certo dire sia fortunato. Una volta migliorato il rapporto con pali e montante, diventera' devastante...Stato sentimentale "In una relazione complicata"(con la porta).
Deca s.v.: un'infortunio muscolare lo mette ko poco dopo il suo ingresso. The snatch (lo strappo).
Gio' 6: questa volta non riesce ad incidere e s'incapponisce in alcune giocate irritanti. Dai che sai far meglio... "Suo figlio ha le potenzialita', ma non si applica.."
Viu' 6,5: altra doppia per la "Furia Moldava". Un'appunto: anche gli assist sono ben accetti! Treno in corsa.
lunedì 7 novembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento