_

_
_

lunedì 15 ottobre 2012

A pochi giorni dall'inizio del campionato...COSA E' CAMBIATO?

Rubrica che in passato pubblicavamo molto prima, ma il mercato in casa Hearts quest'anno è stato un vero e proprio enigma.

CHI ESCE

Vigo: per motivi di lavoro, si autoesclude dalla squadra (a dir suo con grande rammarico). Apprezziamo l'onestà...se uno non puo' tener fede ad un impegno, è giusto che faccia un passo indietro. Speriamo sia un arrivederci.

Giorgio: lascia la squadra dopo 4 anni di militanza, usando le medesime motivazioni del Vigo. Diceva "non avro' tempo, dovro' fare un doppio lavoro..." e meno di ventiquattro ore dopo si accorda con gli Stoneface Valpantena. Torna nella categoria che più gli compete ed esce dalla storia degli Hearts in modo poco elegante. Adieu.

CHI ENTRA

Vitto: il "fulmine di Foggia" piomba tra i Maroon in modo del tutto inaspettato. Dimostra attaccamento e impegno senza eguali. Sembra essere uno di noi da una vita, ci sembra di conoscerlo da sempre. Sul suo apporto in campo non voglio dilungarmi...uno che può spostare da solo gli equilibri di ogni partita.

Bozza: in molti sostengono che "se si mette in forma, può essere una pedina importante"; aggiungo io, "se entra negli schemi e decide di toccare meno volte la palla, può diventare una pedina molto importante". Attendiamo fiduciosi dando a lui, e agli altri nuovi, il tempo per inserirsi al meglio.

Dina: arrivato in punta di piedi, quando il mercato sembra ormai chiuso; porta in dote tanta sostanza e fosforo, quanto mai utili sulle fasce laterali. Mostra l'atteggiamento giusto per un rapido inserimento.

AI BOX

Edo e Deca: il futuro dei due è legato alle condizione fisica; ambedue soffrono di fastidi alle ginocchia e sono in attesa di un parere medico. Vi aspettiamo in campo ragazzi.

Nessun commento:

Posta un commento