_

_
_

giovedì 18 ottobre 2012

CARONTE 07 1 - 4 HEARTS

Se il detto "chi ben comincia è a metà dell'opera" avesse effettiva validità anche nella realtà, saremmo qui ebbri di felicità (minchia che rime baciate). Il campionato inizia con un'ottima vittoria, questo è vero, ma quella appena andata in scena, è soltanto una delle 22 battaglie che ci aspettano. Quindi godiamoci il week end, ma da Martedì azzeriamo tutto...

Gli Hearts, che per l'occasione sfoggiano le divise nuove di zecca, si ritrovano all'Avanzi circa tre quarti d'ora prima del kick-off; tra i "Maroon" si possono contare le sole assenze di Vitto e Simo.
La partita inizia come meglio non poteva: calcio d'inizio, scarico sul Toffa, lancio in verticale su Viu' che di prima imbecca il Massa...tiro e goal! 5 passaggi, meno di un minuto e la partita si mette subito su ottimi binari. Nemmeno il tempo di esultare e l'azione successiva vede gli avversari molto pericolosi; solo un Fede attentissimo evita l'istantaneo pareggio ai Caronte.
La partita scorre ordinata fino al raddoppio Hearts, con il solito Viu' che ricomincia da dove lo avevamo lasciato, e fino al 2-1 avversario.

Il secondo parziale vede ancora un grande inizio dei ragazzi di Mr. Toffalini: (ancora) Viu' mette il pallone in fondo al sacco per il 3-1. Ma guai a considerare la partita chiusa; gli avversari costretti dal risultato, e coadiuvati da qualche errore di troppo della difesa Maroon, aumentano la pressione ma il palo e la buona guardia del Fede, congelano il risultato fino al definitivo 4-1 scaturito da un autogoal su un corner battuto forte nella mischia.

Ottimo inizio, ottimo davvero.
La voglia e la determinazione mostrati nel precampionato, stanno dando i frutti sperati. Ma come detto precedentemente, piano con i facili entusiasmi: c'è tanto da migliorare!

C'MON HEARTS!!!

Nessun commento:

Posta un commento