_

_
_

mercoledì 31 ottobre 2012

I CIANOTICI 1 - 1 HEARTS

Il CSI, nonostante i mille difetti dati dalla gestione Scorzè, ci piace perchè zeppo di partite così...partite in cui il risultato è in continua discussione, in cui il minimo errore viene pagato a carissimo prezzo.
Così è stato per gli Hearts, che nonostante una partita arrembante (soprattutto nel secondo parziale) non sono riusciti a strappare il risultato pieno, contro gli avversari più ostici tra quelli incontrati sin'ora.
Ma passiamo alla cronaca.

Gli uomini in Maroon si presentano al campo n.3 del CS "Avanzi" con la sola assenza di Viorel, incontrastato bomber della squadra. Mr. Toffalini può contare però sul resto della rosa, che al completo, non ha mai fatto rimpiangere nessuno degli assenti contati sino a questo momento.

Il match contro i Cianotici non inizia benissimo: i ragazzi, senza subire troppo la pressione avversaria, non riescono ad imbastire uno straccio di gioco, a fare due passaggi di fila. A metà del tempo però le cose cambiano ed incominciano a fioccare le occasioni; ma come detto in precedenza, è proprio in questi momenti, che il minimo errore può costarti caro. Il Fede, dopo aver recuperato un pallone diretto verso la linea di fondo, sbagliava il successivo rinvio che finiva tra le gambe del n.° 4 avversario per il più semplice dei goal. 1-0 e palla al centro.
Gli Hearts però rispondono con il gioco e dopo aver sprecato e sprecato, agguantano il pari su schema da calcio d'angolo. L'asse Dina-Simo funziona e il n.°3 Maroon insacca con un potente destro rasoterra.

Finito il primo tempo gli Hearts si ripresentano in campo per il secondo; ora non v'è moltissimo da dire sul secondo parziale. I "Maroon" costringono la tenace difesa avversaria ad una strenua difesa del fortino, a cui si erige ultimo baluardo l'estremo difensore "Cianotico", bravissimo in almeno 5 occasioni.
Ci provano un pò tutti dal Simo a Vitto, passando per il Gaspa...niente da fare....1 a 1 e triplice fischio.

Che dire...ci troviamo di fronte all'ennesimo risultato utile, ma i rimpianti per i due punti persi prevalgono sulla soddisfazione per quello guadagnato.
Indiscutibile è il fatto che il gioco della squadra cresce un match dopo l'altro e questo alla lunga non può non pagare.

C'MON HEARTS!!!

PS: un grazie a Viù ed Edo per il supporto (il vostro posto è in campo), alle ragazze per aver sofferto il freddo e al piccolo Tortora, futura speranza del vivaio Maroon.

Nessun commento:

Posta un commento