_

_
_

mercoledì 31 ottobre 2012

IL PAGELLONE...a cura di Riccardo Toffalini.

Ragazzi...va bene così! Siamo stati artefici di un'ottima gara fatta di gioco ed unità di intenti!
Ma passiamo ora alle pagelle, che in settimana hanno stimolato un'interessante discussione...

Fede, 5: parte nervoso e ne paga le conseguenze. Se non fosse stato per l'errore avremmo dovuto affibbiargli un S.V. o uno di quei 6 che si danno ad un portiere inoperoso. Ma si sà "errare humanum est"...ecco, vediamo di non perseverare.
RINVIO...A GIUDIZIO!!! - MASSIMO TAIBI

Pado, 6,5: giù il cappello signori, siamo di fronte ad una forza della natura. Difende, attacca, corre come se non ci fosse domani. Un vero esempio di dedizione e crescita.
ROSSO DI RABBIA - PHIL NEVILLE

Toffa, 6,5: manca ancora qualcosa in fase di impostazione, ma dona tranquillità a tutta la squadra. Combatte con l'avversario di turno con grande ardore e lealtà.
GOLEM - DENIS IRWIN

Massa, 6,5: laddove non arriva con i piedi ci mette la personalità...e ne ha da vendere. Cerca sempre di ordinare le carte in tavola e svolge la mission impartitagli dal mister "alla lettera".
POSTINO - ROY KEANE

Dina, 6,5: non vuole fare goal! Oh, nel 2012 uno potrà decidere cosa fare liberamente? No? Siamo in democrazia...Scherzi a parte, complimenti per l'inserimento in squadra!
RAVANATORE - GARY NEVILLE

Gaspa, 6,5: sfodera un secondo tempo tutto tecnica e finezze. Non perde, e non butta, nessun pallone...la crescita continua.
MELLIN - RYAN GIGGS

Gary, 6: ok gioca fuori ruolo, ma sembra venire da un altro pianeta.
STRALUNATO - JESPER BLOMQVIST

Bozza, 6: fase offensiva in lento miglioramento, ci sono ancora parecchie lacune in quella difensiva. Lavorare a testa bassa...
JAMM', JA!!! - QUINTON FORTUNE

Simo, 6,5: si carica la squadra sulle spalle e fa girare la biglia con la solita bravura. Segna un goal e potrebbe farne altri...la fortuna non lo assiste.
VELLUTATO - DAVID BECKHAM

Vitto 6,5: gli viene chiesto di fare la punta e se non si fosse trovato innanzi ad un muro, avrebbe siglato una doppietta! Dimostra di essere duttile ed in netta, decisa crescita.
FLASH - OLE GUNNAR SOLSKJAER

Appendice dedicata a coloro che hanno accettato in silenzio i pochi minuti disputati; non è facile fare delle scelte ed atteggiamenti come questi, rendono la mia posizione più facile. Dedico a  voi un bel 10!!!

3 commenti:

  1. Vediamo se anche stavolta la "squadrà" avrà il coraggio di scrivere! Ovviamente da dietro una tastiera! Ingrati! Anzi, pensate bene di segnare qualche goals in più per le prossime partite, ve ne sarei grato.
    P.S. Sig. Gaspari la smetta d'indovinare la squadra dopo trenta secondi, lei è un po' come la juve, gioca un campionato a parte, i suoi anni "tu chiuso dentro una stanza e tutto il mondo fuori" l'avvantaggiano troppo.
    Suka

    RispondiElimina
  2. Allora, egregio Mister, le ricordo che la mia preparazione in materia è data dalla passione che provo verso codesto sport e dagli anni passati a collezionare le gloriose figurine Panini che scambiavo con i miei compagniucci di classe ;-) purtroppo mi ricordo a memoria intere formazioni e dimentico concetti basilari in materie di studio che mi rallentano il percorso universitario :(
    C'mon Hearts!

    RispondiElimina