I ragazzi si presentano all'avanzi ancora privi di Viù (assenza che comincia a pesare più del dovuto) e con Fabio in porta a sostituire il Fede, intento a pasteggiare con Chianti e Fiorentina.
La partita è difficile, gli avversari si chiudono, ma gli Hearts non mostrano un briciolo di calma e personalità nel costruire un'azione degna di tal nome. Sul finire del tempo da una ribattuta nasce comunque il goal del vantaggio ad opera del Gary, bravo a ribattere in rete un tiro dalla distanza.
Il secondo tempo dovrebbe servire per mettere in cassaforte il risultato, invece i ragazzi perseverano con l'atteggiamento tenuto nel primo parziale, tanto che gli avversari pareggiano e sorpassano. Fortunatamente il Simo (Santo Subito) ristabilisce la parità.
Ma quando non è serata ti devi aspettare di tutto...ultimo minuto, fasi concitate e...Sesto fallo a sfavore...tiro libero e goal, quando ormai non c'e' più tempo per rimediare.
Perdere ci sta, ma non in partite come questa. Ci vuole più movimento, più voglia di prendersi rischi, di giocare la palla e magari azzardare qualche tiro. Abbiamo delle potenzialità, ne sono convinto.
Giovedi' prossimo abbiamo la possibilità di riscattarci...altrimenti chi lo sente il Presidente
C'MON HEARTS!!!
IL MISTER!!!
martedì 13 novembre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento