_

_
_

giovedì 29 novembre 2012

IL Pagellone...a cura di Riccardo Toffalini.


...bravi ragazzi, che posso dire.
Abbiamo mostrato un buon giuoco, in tranquillità e meritando i 3 punti.

Toffa, 7: spettacolo allo stato puro finchè arriva ossigeno al cervello, accortosi che DiPasquale non sfruttava a dovere i numerosi assist, ne fornisce uno all'attacante avversario che lo gratifica immediatamente.

Pado, 7: la sua prestrazione verrà ricordata più per l'ennesimo scorpione che per le centinaia di sgroppate che fa sulla fascia. Non replica sul campo i dribbling ubriacanti del martedì.

Dina, 6,5: se non fosse per i guantini da scassinatore, la barba improponibile e i goal mangiati in solitaria davanti alla porta, sarebbe anche un discreto giocatore. Il suo punto forte è la tavola!

Gaspa, 8: incredibile! Il ragazzo si sveglia dal torpore, aggiusta la mira, segna, corre e non butta palla. E' uno spettacolo vederlo cosi'. Bravo Gaspa, speriamo vada tutto bene.

Gary, 7: capocannoniere delle squadra (e questo la dice lunga). S'impegna, e cerca in tutti i modi di far arrivare gli avversari al tiro libero. Sfiora l'impresa di riuscirci da solo fermandosi a 4 falli in 7 minuti. Pure lui a tavola si distingue per i modi fini e raffinati.

Bozza, 6,5:  arriva in volata, si perde il post serata e per questo finisce nel libro nero. Oltre a questo migliora nella fase di non possesso. Bravo Buozz.

VIU', 6,5: pur giocando due minuti causa un autogol e colpisce due pali. Forza delle natura. Purtroppo sente il riacutizzarsi dell'infortunio.

MASSA: si presenta al campo pieno come un'uovo. Lo ringraziamo per averci sostenuti. Soprattutto perchè per venire al campo ha dovuto saltare la messa delle 8.

Nessun commento:

Posta un commento