_

_
_

domenica 3 marzo 2013

IL PAGELLONE...a cura di Marco Fedeli.

Il mister non se la sente di fare le pagelle; tanta l'amarezza, troppi i rimorsi per una stagione che sta prendendo una piega nefanda...Allora ci pensa il presidente onorario a stilare i giudizi, conscio che questo aumenterà la sua impopolarità fra le fila dei suoi...

Fede, 5: quattro tiri degli avversari, tre goal subiti...non vorrà dire niente...ma insomma.

Toffa, 5,5: gioca sempre fuori ruolo per la mancanza di punte...soffre la baldanza dei difensori avversari e si innervosisce.

Marco, 6: quando la lotta si fà aspra è l'unico a non cascarci...peccato che sia proprio l'unico...non fà eccezione nemmeno l'arbitro.

Pado, 5,5: sembra essere lontano parente di quello ammirato in amichevole o nella prima parte della stagione...il calcetto d'altronde non è la sua attività fisica prediletta.

Simo, 6: lui stesso ammette di essere lontano dalla forma migliore...a noi sembra quello di sempre a cui forse, manca solo il goal.

Vito, 6: si produce in una buona prestazione; anche a lui manca la realizzazione...

Dina, 6,5: corre, lotta e segna un goal strepitoso...nonostante la stampa lo prenda continuamente di mira, non si arrende e zittisce tutti con un'ottima prestazione.

Viu, 5,5: non è lui...non può essere quello vero...quello che correva, saltava, sfondava, segnava...la sua prestazione è figlia di un annus horribilis, passato a curare infortunii e commerci internazionali con la patria natia.

Massa, s.v.: pubalgico, stà a guardare per tutto il match.

Sù con la vita...la prossima giochiamo solo con i primi in classifica...

Nessun commento:

Posta un commento