_

_
_

venerdì 28 marzo 2014

HEARTS 8 - 2 POL. QUADERNI

In una serata dai miti toni primaverili, ecco arrivar l'ennesimo impegno sportivo per quelli che tutti conoscon come gli "impavidi cuori di Verona".

Il match, in programma all'Avanzi, vede gli Hearts di fronte alla Polisportiva Quaderni, formazione che stazione nella metà bassa della classifica.
Al fischio dell'arbitro, i "Boys in Maroon" mostrano alcuni problemi nella fase di impostazione: la sfera e le gambe non girano come dovrebbero, un pò per la troppa foga e un pò per l'accortezza degli avversari. Nonostante ciò gli Hearts sfiorano più volte il vantaggio, senza mai centrare il bersaglio "grosso". Come spesso accade se una squadra spreca, l'altra passa, e gli Hearts si ritrovano in svantaggio.
Dopo il time-out, e qualche cambio, tocca al Simo ed al Gary raddrizzare le sorti di un match strano e, contrariamente a quanto si potesse pensare guardando la classifica, molto combattuto.
Prima della fine del primo tempo, c'è ancora spazio per il 3-1 Maroon (Simo) e il 3-2 avversario.

Il secondo parziale vede gli Hearts imporre la loro superiorità tecnica sin dalle primissime battute; dopo meno di un minuto il Gary, ancora a segno, porta i suoi sul 4-2.
Il goal del brizzolato "avvocato di Palazzina" mette virtualmente fine al match. Da li  in avanti infatti, gli Hearts terranno costantemente il pallino del gioco, controllando ed andando a rete.
Il risultato viene arrotondato ancora dal Simo e da un tripletta del Meggio (17 goal in campionato - ad una sola segnatura di Viù).

Bravi ragazzi...questa (l'ennesima) vittoria significa per noi A1 matematica.
Un traguardo impronosticabile ad inizio stagione...qualcosa di molto importante per chi, come noi, vede in quel "Cuore Crociato" più di un semplice vessillo calcettistico ma un vero simbolo di unità e valori comuni...

Ma ora basta parlare, scrivere e perdere tempo...torniamo in campo per prenderci il dovuto!

C'MON HEARTS!!!

1 commento:

  1. Altri risultati:
    Dinamo Bompa - Centro Ottico 2
    Fustellificio - Erbezzo X
    Lugagnano - Lazise 1

    RispondiElimina