_

_
_

martedì 18 marzo 2014

IL PAGELLONE DI COPPA...a cura di Marco Fedeli.

Partita dura e cruda...come un film di Tarantino.

Fede, 6: come detto nel commento, non è molto impegnato. Nel primo tempo è bravo nel neutralizzare un tiro ravvicinato della punta avversaria e nel secondo resta sorpreso, come tutti, dal calcio di punizione avversario. VINCENT VEGA (Pulp fiction)

Toffa, 7: abile nel gestire i cambi ed altrettanto bravo nel rintuzzare, con ordine, le sortite avversarie. TENENTE ALDO RAINE (Unglourious basterds)

Marco, 6,5: nel primo tempo fa fatica ad impostare a causa dell'immobilità dei suoi. Gestisce le offensive avversarie senza troppi problemi. DONNIE DONOWITZ (Unglourious basterds)

Pado, 6,5: corre come un matto, sfiora più volte il goal e dimostra di essere tornato su ottimi livelli (dopo l'ultimo - poco felice - periodo). MISTER ORANGE (Reservoire dogs)

Massa, 6: non arriva, per un soffio, su due splendide imbeccate del Simo. Per il resto la classica prestazione tutta cuore. HATTORI HANZO (Kill bill)

Gaspa, 6: è un peccato parlare di prestazioni discontinue; tutti ci aspettiamo di più da uno che sotto il profilo della tecnica, della voglia e dell'impegno è un vero numero 10. MISTER PINK (Reservoire dogs)

Simo, 7,5: vabbe, cercherò di scrivere un commento obbiettivo e diverso dagli altri: cercherò di non farmi influenzare dalle finte ubriacanti, dalle sinuose movenze e dai passaggi illuminanti...anzi no, proprio non ci riesco...BEATRIX KIDDO (Kill Bill)

Meggio, 6,5: i compagni non lo servono a dovere, questo và detto. Cerca di farsi spazio nella difesa avversaria e fà quello che gli riesce meglio: segnare! JACKIE BROWN (Jackie Brown)

Zazza, 6: il mister gli concede pochi minuti, e lui cerca di rendersi utile: lotta spalle alla porta e fà salire i compagni. MARSELLUS WALLACE (Pulp fiction)

Viù, 7: a volte sembra non avere il pieno controllo della sua muscolatura. Sembra che le sue gambe siano del tutto indipendenti dalla sua volontà. Potenza allo stato puro. DJANGO (Django unchained)

Gary, 6,5: mi ripeterò, ma è da elogiare per la volontà che mostra nell'applicare i dettami del Mister. DOTTOR KING SCHULTZ (Django unchained)

Nessun commento:

Posta un commento