_

_
_

lunedì 10 marzo 2014

IL PAGELLONE...a cura di Marco Fedeli.

Come la marcia ben...la macchina Maroon, come la marcia ben...la macchina Maroon...

Fede, 6,5: riscatta con un secondo tempo strepitoso la leggera disattenzione sul goal avversario. Compie due interventi strepitosi che mantengono gli avversari a distanza di sicurezza...SENSORI DI PARCHEGGIO.

Toffa, 6,5: prestazione tranquilla, serena e con poche sbavature. Continua il suo buon periodo. SISTEMA DI AVVIAMENTO.

Marco, 6: la sua gara è evidentemente condizionata dal leggero risentimento muscolare patito nell'allenamento del lunedi. FRENO A MANO.

Dina, 6: manca qualcosa...apparte l'immancabile generosità, sembra mancare qualcosa. Che sia il goal? ABS (Adesso Bisogna Segnare).

Pado, 5,5: nervoso e disordinato. Rovina col secondo tempo, quanto di buono aveva fatto nel primo. FRIZIONE.

Gaspa, 6: cose facili, spesso ben fatte. Segna in un momento molto importante. ESP.

Simo, 6,5: andatevi a vedere i precedenti 100 commenti...una noia scrivere le sue pagelle. MOTORE.

Massa, 6: sembra che il Gaspa stia imparando dal maestro. Insegna a tutti l'arte de "l'essere consci delle proprie possibilità ed agire di conseguenza". CINTURA DI SICUREZZA.

Meggio, 6,5: meriterebbe un 7 per la prestazione sotto porta (sublime il secondo goal). Becca mezzo punto in meno per il (maledetto) vizio di fermarsi una volta vistosi superato. ACCELERATORE.

Viu', 6,5: mentre nel primo tempo non esprime ciò di cui è capace, nel secondo corre, difende e (ovviamente) segna. TURBO.

Gary, 6: aumenta il minutaggio e con esso la consapevolezza nei propri mezzi e nella tenuta fisica. Compie ogni movimento nell'ottica di migliorare la sua prestazione e quella della squadra. FRECCIA.

Nessun commento:

Posta un commento