_

_
_

venerdì 18 aprile 2014

CIANOTICI 3 - 5 HEARTS

Da leggere con in sottofondo "Eye of the tiger".

La partita più importante dell'anno è finalmente arrivata. Il primo match point per la vittoria del campionato è dunque giunto...i nervi sono tesi, la tensione è alta..
Di fronte agli Hearts si stagliano i Cianotici, squadra determinata a fare punti per via dell'assurda decisione del CSI di aggiungere (in corsa ed in contrasto con quanto dichiarato ad inizio stagione) un'altra retrocessione diretta al nostro girone. Lo scuro tendone del centro sportivo di San Floriano, fà da cornice all'evento...
...l'arbitro fischia...SI PARTE!

Gli uomini messi in campo da mister Toffalini, si disimpegnagno per tutto il primo tempo in una delle migliori prestazioni della stagione. Passaggi rapidi, scambi precisi e goal di pregevole fattura. Marco e Toffa scandiscono il primo passaggio, il Simo fà viaggiare i laterali che imbeccano puntualmente le punte. Nei primi venti minuti arrivano 4 goal a firma Meggio, Gary, Dina e Viu.
Per i Cianotici solo un palo e poche occasioni.

Il secondo tempo però vede mutare i valori in campo: gli Hearts forse paghi e rassicurati dal vantaggio acquisito, smettono di giocare e rischiano di rovinare quanto di buono avevano costruito nel primo parziale. Arrivano in sequenza tre goal per i Cianotici, che prendono coraggio ed iniziano a spingere sull'acceleratore.
Gli Hearts traballano ma non tracollano...ricominciano a giocare, anche se non in modo eccezionale, e chiudono i conti sull'asse Meggio-Simo.
I minuti passano, i ragazzi si alzano in piedi...l'arbitro pone le secche labbra al fischietto e soffiando emette il suono più dolce che io abbia mai sentito...

GLI HEARTS VINCONO IL CAMPIONATO DI A2 (girone 3)...IL RESTO SONO BAGORDI; ABBRACCI E SORRISI...CE LO SIAMO MERITATI!!!

C'MON HEARTS!!!

Nessun commento:

Posta un commento