_

_
_

venerdì 18 aprile 2014

IL PAGELLONE...a cura di Marco Fedeli.

Fede, 6: che ti succede mio giovane ragazzo di città? Cosa frulla nella tua scatola cranica per i 40 minuti che passano tra il primo ed il triplice fischio dell'arbitro. Dov'è finito il portiere che ad inizio stagione ha portato in dote parate e punti alla sua squadra?
Rilassati Marchetto mio...goditi questa vittoria Presidente! VA IN MONA (me lo dico da solo, ma sento di esprimere un pensiero comune)!

Toffa, 6: partita a fasi alterne per il "capitano". Benissimo quando i suoi girano nel primo tempo, malino quando non è coadiuvato dai compagni. Merita un plauso per il modo in cui ha gestito il gruppo per tutta la durata della stagione... THE SPECIAL (CICCI)ONE

Marco, 6,5: in giro si vocifera che il campo di san Floriano sorga su di un'antico deposito di Kryptonite, motivo per cui è costretto in panchina dopo un ottimo primo tempo. SCUSA MA DI COGNOME FAI FAVARO O KENT?

Massa, 6: è inutile rompere i cosiddetti. Lui è un fenomeno nei panni di un ragazzo normale...è una sorta di "Massa-abito" e quindi quando le giocate non gli riescono, emerge tutta la frustrazione del campione che è in lui...interrogato a riguardo Cristiano Ronaldo ha commentato: "AVERGHE LA SO' TESTA E I ME PIE' ".

Pado, 7: difende con diligenza, attacca con la solite dose di inventiva. E' lui la vera rivelazione del campionato...da trapano senza cuore a caldo ed appassionato MARTELLO PNEUMATICO.

Gaspa, 6,5: si produce in un primo tempo leggiadro, elegante...pare una pantera nera, che sinuosa si muove nell'ombra...nel secondo tempo sbatte e cozza contro gli avversari, tramutandosi in una PANTERA ROSA.

Dina, 7: è un vero tesoro. Ha sempre una parola buona per tutti, trova sempre il modo di alleggerire la situazione; è, in pratica, il ragazzo che ogni mamma vorrebbe accudire. Del resto, a chi volete che interessi del linguaggio colorito, degli strani gusti in fatto di sesso e in fondo che volete che sia un pò di barba...tu ci piaci così Dina; un umile lavoratore della fascia destra (ecco magari non aspettare più l'ultima giornata per far goal). IL MIO PUPILLO!

Simo, 8: gioca tanto con la palla quanto con l'autostima degli avversari. Distrugge l'ego altrui a suon di tunnel di suola, finte e serpentine...l'Associazione Nazionale Psichiatri ringrazia. XANAX

Viù, 6,5: torna a fare ciò che gli compete. E non parliamo dei goal...ma della grande, incommensurabile, enorme passione per l'arte cinematograFICA.

Meggio, 6,5: guarda e ti guarda con gli occhi di chi ha giocato match ben più importanti. Appena decide di cambiare ritmo, di farsi largo, trapassa le difese avversarie come un COLTELLO NEL BURRO.

Zazza, 6: il "mister" si danna l'anima per dare una mano ai compagni quando, nel secondo tempo, iniziano a dare i primi segni di squilibrio. Dimostra voglia, dedizione ed altruismo...NE SA' UN PACCO (ovviamente meno del Toffa).

Gary, 6,5: gioca e ti sembra che, dopo 6 anni, abbia capito dove stare e come muoversi. Ti parla e mostra maturità da veterano. Esci da questo corpo SATANA!!!

 VOTO 10 alle ragazze presenti sugli spalti! Sono finalmente riuscite ad invertire il trend che ci vedeva pareggia in loro presenza. BELLISSIME!

Nessun commento:

Posta un commento