Dopo una settimana di festeggiamenti e di grande felicità, gli Hearts si presentano al campo per espletare la formalità dell'ultimo match di campionato. Le motivazioni non sono al top, ma tra i ragazzi c'è comunque la volontà di non rovinare il campionato sin qui disputato.
Il mister mette in campo la migliore formazione e nei primi 15 minuti si vedono solo gli Hearts; ottimo ritmo, giocate perfette e goal: ne arrivano 4 in sequenza ed il match pare indirizzato. Tutto giusto se gli Hearts, un pò svagati, non regalassero i cinque minuti finali del primo parziale agli avversari, che ne approfittano e passano 3 volte.
Al cambio di panchine il risultato è di 4-3 ma i ragazzi proclamano calma.
Al rientro in campo i Maroon mettono in chiaro le cose, si rimettono a giocare e a segnare. Il gioco torna fluido, ed i goal da 4 diventano 9...vanno a segno più o meno tutti gli Hearts e c'è perfino spazio per la traversa del Fede direttamente da calcio di punizione (peccato n.d.r.). La quarta rete del Lazise arriva in contropiede.
Che dire, bravissimi...non era facile tenere alta la concentrazione anche a vittoria del campionato acquisita.
Con questa vittoria stabiliamo nuovi record e ne stracciamo altrettanti...126 goal fatti, 55 subiti...20 partite vinte, 3 pareggiate ed 1 sola sconfitta...
Non aggiungo altro.
C'MON HEARTS!!!
domenica 27 aprile 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento