_

_
_

giovedì 26 gennaio 2017

IL PAGELLONE...a cura di Marco Fedeli.

Vittoria suonante…pagelle MUSICALI (link diretto sul titolo)!!!

Fede, 6: partita tranquilla. Il poco che arriva è gestito senza patemi d’animo. VITA TRANQUILLA (Tricarico)

Toffa, 6: si arrabbia per i primi minuti del match. Si impegna a “smuovere” la palla con più rapidità. Primo goal stagionale per lui. LA PRIMA COSA BELLA (Nicola di Bari)

Kemp, 7: “el hombre del partido”. Supplisce all’assenza del Ross con una prestazione autoritaria. STANDING OVATION (Vasco Rossi)

Simo, 6: partita troppo poco interessante per lui. Si annoia, giochicchia a tratti si rilassa. IN UN MARE DI NOIA (Negrita)

Ale, 6: alterna giocate mirabolanti ad amnesie. Segna e fa segnare. IL SENSO DELLA VITE (Perturbazione)

Laudi, 6: lui, come il Simo, preferisce le partite più equilibrate…quasi si sentisse a disagio. Segna un goal “maraviglioso”. CENTRO DI GRAVITA’ PERMANENTE (Franco Battiato)

Vito, 6: stanco, assonnato, gioca una partita nervosa e disattenta. Nel secondo tempo, ragiona ed arriva al goal in due occasioni. LA FLACA (Jarabe de Palo)

Gary, 6,5: il miglior Gary della stagione. Pressa, attacca, chiude in difesa. Segna un solo goal: con un po di cattiveria in più avrebbe potuto rimpolpare il suo score personale. CARLO MARTELLO (Fabrizio De Andrè)

Botty, 6: la solita prestazione ordinata. Gestisce la palla per i compagni, ne favorisce la risalita. RABBIA E TARANTELLA (Ennio Morricone)

Cava, 6,5: primo tempo terribile. Secondo tempo da bomber vero, segna (101esimo goal in maglia Maroon, -8 dal record assoluto) e lotta. BOMBER (Il Pagante)

Nessun commento:

Posta un commento