_

_
_

mercoledì 1 febbraio 2017

SCALIGERA C5 2 - 2 HEARTS

TABELLINO DEL MATCH:
Clicca qui.

HIGHLIGHTS:
Parata di Fedeli nel primo tempo.
Goal di Cavazzoli per il momentaneo pari.
Goal di Campara per il 2-2 finale.

CRONACA: partita emozionante quella fra Scaligera ed Hearts. Le due compagini, tra le più in forma del campionato, offrono ai pochi presenti uno spettacolo degno di nota, fatto di acume tattico, eccellenze tecniche e tanto (sano) agonismo.
Gli uomini di Mr. Toffalini soffrono per tutto il primo tempo la posizione chiusa, bassa, degli avversari bravissimi nel rallentare il gioco ed offendere in poche, ma efficaci, occasioni. Da una di queste scaturisce il goal dell'uno a zero, risultato con cui si chiudono i primi venti minuti di gioco.

Il secondo tempo vede gli Hearts alzare il pressing, pareggiare, ma subito dopo capitolare nuovamente: al goal del Cava (grande assist del Toffa) faceva immediatamente seguito il goal del 2-1 avversario, su azione di contropiede.
La partita, come detto in precedenza, è bella, veloce e maschia: i portieri si erigono a protagonisti con parate attente e miracolose.
Il 2 a 2 viene siglato dal Kemp, sugli sviluppi di una rimessa laterale.

Dopo molti turni, conditi solo da vittorie, un pareggio può sembrare un risultato negativo; il merito di questo pareggio è da attribuire agli avversari (reduci da 5 vittorie consecutive)? Siamo forse di fronte al primo vero momento di flessione della squadra (a tratti poco brillante)?
Molto verrà detto mercoledì 08/02 ad Arbizzano...in una sfida che può segnare la chiusura dei giochi per il primo posto, o la nefasta ri-apertura del campionato.

C'MON HEARTS!!!

Nessun commento:

Posta un commento