_

_
_

venerdì 26 ottobre 2012

IL PAGELLONE...a cura di Riccardo Toffalini.

Bravi a vincere la prima...bravissimi a confermarsi nella seconda. Ora vediamo di confermare i risultati fino alla fine della stagione!

Fede, 7: dà continuità alla prestazione sfoderata nella prima giornata di campionato. Compie parate importanti in momenti decisivi della partita...spettacolare quella a terra con la mano di riporto.
"TRY AGAIN-INSERT COIN" - MARCO PASCOLO

Toffa, 6: ancora discontinuo nel corso del match; subisce pochissimo in fase di copertura ma commette qualche errore in fase di impostazione. Ottima gestione dei cambi.
ALTERNATORE - GIUSEPPE PANCARO

Pado, 6: se nella precedente pagella avevo considerato la sua prestazione similare a quella del Toffa, in questa devo scrivere l'opposto: si fa preferire per la fase offensiva (prova il goal in acrobazia) e si mostra leggermente in difficoltà in quella difensiva.
"TU VUO' FA' ...LA PUNTA" - GIAMBATTISTA SCUCUGIA

Massa, 6: predica calma nel deserto di un secondo tempo nervoso e confusionario. Svolge il compito con la solita meticolosità.
"CI VUOLE CALMA E SANGUE FREDDO" - STEFANO BETTARINI

Gaspa, 6: schierato da "finto-nueve" dimostra duttilità, una caratteristica molto apprezzata dal mister. Spreca pochi palloni e cerca sempre il compagno più vicino.
ANNO BUONO - FRANCESCO COZZA

Dina, 6: avrebbe meritato mezzo punto in più, se solo non avesse fallito una ghiotta occasione a tu per tu con il portiere avversario. Cresce di partita in partita.
CRESCINA - ENZO MARESCA

Vitto, 6: non è facile giocare su queste superfici per chi, come lui, fà della rapidità il punto di forza. Impensierisce sempre l'avversario diretto e recupera palloni importanti.
SCIOLINA - DARIO SILVA

Simo, 6,5: chiude il match dopo essere stato imbeccato splendidamente dal Dina; freddo come il ghiaccio insacca siglando il goal vittoria.
GENIO INCOMPRESO - FABIAN O'NEILL

Gary, 6,5: viene schierato in un ruolo per lui inconsueto. Svolge i dettami con grande dedizione e impegno. Sigla un goal a coronamento di una bella azione di squadra.
SINISTRA PRESENZA - MARTINO MELIS

Viù, 5,5: gioca pochi minuti, a causa di un infortunio, e non incide come vorrebbe. Speriamo recuperi per il prossimo match.
"FERITO AD UNA GAMBA" - SANDRO TOVALIERI

Bozz, 5,5: ottimo in fase di appoggio, meno in quella difensiva. Ancora alla ricerca della forma migliore.
DISTANTE - ROBERTO MUZZI

6 commenti:

  1. Presento formale reclamo contro le votazioni espressi da Mr Toffalini, troppo preso dal ruolo di manager, allenatore, tifoso Marmi Lanza e Pgs, nonchè titolare d'azienda.
    Per non sovraccaricarlo di impegno propongo destituzione immediata dal ruolo di pagellaro ed elezioni di un nuovo addetto.
    By Trenitalia (the red arrow)

    RispondiElimina
  2. IMSUBORDINAZIONA...Come direbbe Giorgio.
    Comunque era il Cagliari 96-97!
    Il pollo di gomma và al Gaspa.

    RispondiElimina
  3. Ammutinamento...è giunto il momento di proclamarmi come vostro indiscusso leader e finalmente raggiungere così la squadra perfetta XD

    RispondiElimina