_

_
_

venerdì 8 febbraio 2013

IL PAGELLONE...a cura di Riccardo Toffalini.



Bravi ragazzi. Un pareggio che ci sta un po' strettino, ma visto come vanno le cose nell'ultimo periodo, va bene cosi'.
Sicuramente con i Cianotici abbiamo un conto aperto visto che all'andata segnarono su una disattenzione del Fede e al ritorno su autogol del Massa. Comunque ho rivisto la voglia giusta, quella che è mancata in qualche partita quest'anno.
Lunedi' confermiamoci e portiamo a casa i 3 punti.

Fede, 6,5: attento e preciso in tutte le situazioni. Non rischia nulla e da sicurezza al reparto difensivo. KATERGGIANAKIS (Cagliari)

Marco, 6,5: quando c'è lui in campo gli avversari non riescono a vedere palla. Straripante fisicamente, ottimi anticipi…manca solamente il goal. BELOUFA (Milan)

Pado, 6: dopo le tante assenza dell'ultimo periodo torna in gruppo. Partita dai due volti: bene da esterno, arruginito da difensore. FISH - PESCE FUOR D'ACQUA (Bologna)

Gaspa 6,5: gioca davanti (ruolo non facile) e si esprime su buoni livelli. Suo il tap-in su cross del Massa. Bravo Gaspa, mi è piaciuta la convinzione e la voglia che hai mostrato in campo. FUTRE (Reggiana)

Massa, 6: si, è vero, sbaglia qualche appoggio e insulta i compagni, ma non mancano mai impegno, attenzione e dedizione alla causa. GONZALO SORONDO (Inter)

Dina, 6: il ragazzo defibrilla ma non brilla. Stanco e un po' sulle gambe, non si risparmia. Peccato per aver mancato il pallone del sorpasso. Si riprenderà. MA MINGYU (Perugia)

Vito, 6,5: arriva di corsa e prima del turno di notte. Mette a disposizione della squadra esperienza e rapidità. Manca solamente il guizzo finale. LAMPTEY (Venezia)

Toffa, 6: “in tempo de carestia…ogni buso l’è na galeria”. In questo momento di mancanza offensiva si sacrifica davanti. Prova ad essere il primo difensore e a far salire la squadra. E’ un po’ a corto di fiato…(basta guardarlo per capirne il motivo). GAUCHO TOFFOLI (Lecce)

Ci vediamo lunedi', subito campionato…stavolta non ci devono sfuggire i 3 punti.

Nessun commento:

Posta un commento