_

_
_

martedì 12 febbraio 2013

IL PAGELLONE...a cura di Riccardo Toffalini.


Bravi! Bravi! Bravi! Tre punti molto importanti. La partita non è stata facile ma, grazie ad una prestazione tutta cuore e polmoni, l’abbiamo portata fuori. 

Fede, 6: fa il suo e su un campo bagnato/ghiacciato non sempre è facile. Commette un'unica leggerezza, quando sbaglia il rinvio che porta al pareggio avversario, ma per il resto fa buona guardia.

Toffa, 6: punta per necessità, difensore per vocazione...dà tutto sè stesso per la maglia che tanto ama. Peccato ami moltissimo anche la pastasciutta!!! 

Marco, 7: sale in cattedra confermando le ottime doti difensive; impreziosisce la propria prestazione con una doppietta decisiva. 

Pado, 6: va ancora a colpi, alternando buone giocate (come l'assist decisivo per il gaspa) a momenti un po' troppo “agitati”. 

Massa, 6: come spesso accade svolge il proprio compito con meticolosità…se solo si spostasse da quella maledetta mattonella. 

Dina, 5,5: forse è veramente stanco, provato dall'intenso mese trascorso tra i banchi di scuola e la vendita di dispositivi salvavita: nel secondo tempo perde la bussola per pochi minuti che potrebbero costarci cari. Domenica prossima ha l’occasione giusta per rifarsi… 

Gaspa, 6,5: primo tempo un po' cosi', poi nella ripresa si fa trovare al posto giusto e nel momento giusto. Bravo.
  
Ora lasciandovi liberi per San Valentino, ricordo che avremo allenamento sia lunedi' che giovedi' per poi ritornare in campionato domenica 24.

Nessun commento:

Posta un commento