_

_
_

venerdì 24 gennaio 2014

IL PAGELLONE...a cura di Marco Fedeli.

Bene, bravi...ma belli, proprio no!

Fede, 6: meriterebbe un otto, per le condizioni in cui decide di continuare il match dopo l'infortunio. Dalle sue parti arrivano poche cose, grazie agli sforzi dei compagni che lo proteggono da ogni tipo di pericolo. L'AGONIA

Toffa, 6,5: ordinato, composto e bravo anche nell'impostare l'azione. Bellissima l'apertura d'esterno che propizia il 5-2 Maroon. LAGO DI COMO (o comò, viste le dimensioni)

Marco, 8: calcestruzzo dietro la linea di centrocampo, calce viva davanti alla porta! MAR CASPIO (geologicamente è citato come oceano Minore o Mare senza sbocchi)

Dina, 6: tutti gli dicono sù (anzi, no...a dire il vero, lo fà solo il Toffa), ma è uno dei pochi a conoscere l'antica e complicata "arte del difendere". LAGO TANGANICA (il secondo lago più profondo al mondo)

Pado, 6,5: è un piacere vedere la spavalderia con cui gioca. Non te la aspetti da lui...ma dimostra partita dopo partita, di potersela pemettere. LAGO VITTORIA (il secondo lago più grande al mondo, se si consira il Michigan-Huron come due bacini separati)

Gaspa, 6,5: partita pulita, linda, perfetta...sembra danzare sulle punte. Magnifico il suo duetto con Viù che culmina in rete. LAGO BAJKAL (il lago più profondo al mondo)

Simo, 7,5: tra quello che pare "danzare sulle punte" e questo che pare "dirigere un orchestra"...me par de essar alla Scala. LAGO SUPERIORE (il lago più grande al mondo se si consira il Michigan-Huron come due bacini separati)

Vito, 7: nell' "uno contro uno" e peggio di 5 pinte di birra e uno "shottino" di vodka liscia...fà venire il mal di testa. LAGO MALAWI (il lago con la maggiore varietà di fauna ittica del mondo)

Meggio, 6: leggermente sottotono (troppo snowboard dicono i ben informati). Non segna ed infatti nel post partita si scatena un furente temporale. LAGO TITICACA (il lago navigabile più alto al mondo)

Viù, 8+: non me ne voglia Marco, che con i suoi due goal avrebbe meritato la palma di migliore in campo...ma Viù compie una partita maravigliosa. Segna, vabbe non si può considerare una novità, sforna due assist al bacio dimostrando di aver capito l'importanza di giocare con la squadra. L'AGO DELLA BILANCIA


Nessun commento:

Posta un commento