_

_
_

lunedì 24 febbraio 2014

BORUSSIA TIGRIS 1 - 2 HEARTS

Finalmente si gioca la coppa...ebbene si, il cammino degli Hearts nella CSI FA CUP è stato caratterizzato, fino a questo momento, da vittorie a tavolino per la mancata presenza degli avversari.
Ma ai sedicesimi di finale ci aspetta il Borussia Tigris, squadra in testa al proprio girone di serie B.

Gli avversari ci sono ed il match inizia.

Sebbene sia cambiato l'avversario e con essi la competizione, gli Hearts si trovano nella medesima situazione riscontrata nell'ultima giornata di campionato, quando l'avversario era Gambini Sport: anche il Borussia ha un atteggiamento molto "guardingo" e punta a sfruttare le ripartenze per colpire la retroguardia Maroon. Il match, compreso di supplementari, è un soliloquio della squadra ospite. Gli uomini di Toffalini giocano ed attaccano per tutta la durata della disputa, venendo raggiunti solo grazie ad un calcio da fermo durante la prima frazione.
La sfortuna, e l'imprecisione in zona goal, tengono in piedi il match fino ai supplementari: un goal del solito Viù regala il definitivo vantaggio ed il passaggio del turno ai suoi.

Bene così, procediamo anche in questa competizione avendo la meglio di un avversario tosto e rognoso (che probabilmente ben figurerà anche in A2 nella prossima stagione).
Siamo tra le migliori sedici squadre del torneo: non poniamoci limiti e affrontiamo ogni match con la spensieratezza di chi non ha nulla da perdere.

HEARTS, HEARTS, HEARTS FOR THE CUP!!!

Nessun commento:

Posta un commento