Fede, 6: voto di stima, per le condizioni in cui decide di affrontare il match...assiste alla partita dei suoi senza far granchè (anche in occasione del goal avversario fà ben poco).
Toffa, 6,5: continua il suo buon periodo di forma. Non fà passare nulla dalle sue parti ed imposta l'azione con i tempi giusti.
Marco, 6,5: concede praticamente nulla all'avversario di turno. Anticipa, rilancia l'azione e segna.
Pado, 6: guadagna la sufficienza. Viste le prestazione fornite fino a questo momento, non ci si può che aspettare di più.
Dina, 6: corsa, sudore ed impegno. Muore dalla voglia di liberare il tiro e segnare. Ci vuole pazienza.
Massa, 6: si limita a fare il passaggio più facile in momenti del match dove provare la giocata sarebbe stato superfluo.
Simo, 6,5: ottima partita. Detta i ritmi, prova sempre a cercare i compagni tramite la giocata ad effetto. Gli manca solo il goal.
Gaspa, 6: prestazione altalenante; autoritario e calmo con la palla fra i piedi, a volte disorientato quando si deve far trovare dai compagni.
Gary, 6: leggero passo indietro. Troppa frenesia, troppa fretta.
Meggio, 6,5: prende un sacco di botte, lotta come un leone e sfiora il goal. Prestazione di carattere.
Viu, 6,5: dottor Jekyll e mister Hide. Spreca tanto sotto porta e concretizza l'azione più difficile. Prova a giocare con i compagni ma si incapponisce troppo in fase di ripartenza. Una forza della natura...nel bene e nel male.
Zazza, 6: ritorna nei ranghi dopo aver seguito il corso da allenatore. Cerca di rendersi utile piazzandosi al centro della retroguardia avversaria.
lunedì 24 febbraio 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento