Prima di campionato per gli Hearts (Visho.it)...si sa, la prima di campionato ha molte affinità alla prima volta con una donna...non si sà, cosa aspettarsi!
Mister Toffalini non ha molti dubbi nel pre-partita: causa viaggi di lavoro, carichi pendenti e visite mediche mai superate, gli uomini presenti sul campo sono solo sette.
La gara inizia e i ritmi sono molto blandi; i "Maroon" (nella nuova divisa bianco-azzurra) anzichè approfittarne si adattano e faticando più del dovuto: nonostante ciò gli Hearts (Visho.it) passano con Ale e Cava.
Dopo lo scossone, frutto più di guizzi individuali che di azioni manovrate, si ricomincia a passeggiare e gli avversari, senza nemmeno faticare, riportano il risultato in parità.
Poco prima del duplice fischio, il Cava riporta i suoi in vantaggio: al cambio panchine Hearts (Visho.it) in vantaggio per 3 a 2.
Il secondo parziale vede un netto cambio di ritmo: l'intervallo è servito per ordinare le idee e la palla viaggia più velocemente. Tocca al Cava erigersi a vero protagonista della serata, ogni pallone che scaglia verso la porta, finisce inesorabilmente in rete: quando mancano 10 minuti alla fine il risultato dice Visho.it 5 - Sordi Verona 2.
Dopo aver messo il risultato in cassa forte, c'è giusto il tempo per il terzo goal avversario, utile solo ad alleggerire il passivo.
Molto bene per i 3 punti guadagnati, ma c'è ancora molta strada da fare.
Il gioco, l'intesa, l'amalgama deve e può migliorare...
C'MON HEARTS!!!
Altri risultati:
MAI UNA GIOIA - SPORTING ARDAN 2
ASS. STADIO - TIKI TAKA 2
SBORO UTD - REAL SHIBOBO 1
7 NANI - LUGANAO -
giovedì 15 ottobre 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento